QuímicaBásico1 respuestas

Por favor alguienque me ayude con esta pregunta¿cuál es el monómero que forma al ácido péctico?

Por favor alguienque me ayude con esta pregunta ¿cuál es el monómero que forma al ácido péctico?

En resumen

L'acido pectico(noto anche comeacido poligalatturonico) è unpolisaccarideinsolubile in acqua, presente nella frutta matura e in alcune verdure.

Mejor respuesta

Isa2013
0

L'acido pectico(noto anche comeacido poligalatturonico) è unpolisaccarideinsolubile in acqua, presente nella frutta matura e in alcune verdure.

Si tratta del prodotto della naturale degradazione enzimatica dellapectinadurante il processo dimaturazione della frutta, reazione catalizzata dall'enzimapectinesterasi.